Il mese di giugno è ufficialmente iniziato e specialmente nel periodo estivo, in vista della chiusura stagionale delle attività, le aziende hanno maggior bisogno di videosorveglianza.
Occorre prestare attenzione a coloro che, approfittando anche di brevi allontanamenti, potrebbero introdursi illecitamente in abitazioni o realtà commerciali.
Vigilare a distanza nelle aziende è il primo fattore di sicurezza. Con i servizi di videosorveglianza offerti da Sicurit, avrai la possibilità di sorvegliare luoghi dove non esiste presenza umana a esercitare un controllo.
Scopriamo maggiori informazioni nel corso dell’approfondimento.
Le soluzioni tecnologiche di videosorveglianza
L’evoluzione della tecnologia ci ha consentito di ottenere soluzioni di videosorveglianza all’avanguardia e basate sulla rete che offre una potente gestione della manutenzione ed un monitoraggio in tempo reale.
Inoltre, i recenti progressi nella videosorveglianza includono sensori termici e allarmi, telecamere con prospettive più ampie, risoluzioni più elevate e varie opzioni di zoom.
Telecamere più intelligenti integrate con più sensori incorporati sono sempre più utilizzate da aziende di piccole, medie e grandi dimensioni per la sicurezza end-to-end, il monitoraggio e la risposta a distanza.
La proposta di Sicurit
Noi di Sicurit progettiamo e realizziamo sistemi di videosorveglianza ex novo oppure riconvertiamo impianti già esistenti, utilizzando sia tecnologia analogica che digitale. La nostra azienda ha realizzato sistemi di videocontrollo per: aziende artigiane e insediamenti industriali, attività commerciali, uffici e centri direzionali, musei, ospedali e impianti petroliferi.
Il risultato è garantito dall’utilizzo di telecamere a circuito chiuso composte da:
- Telecamere in bianco e nero o colori ed IP, anche in alta definizione;
- Ottiche professionali con iride fissa o automatica, anche dotate di zoom;
- Monitor bianco e nero oppure a colori da 4 a 42 pollici, anche in alta definizione;
- Monitor con schermo a cristalli liquidi a tecnologia TFT;
- Custodie da esterno dotate di termostato contro l’umidità;
- Microtelecamere con possibilità di vedere le immagini anche sul televisore di casa;
- Videoregistratori a cassetta o digitali con registrazione in modalità “videolento” da 24 a 960 ore;
- Trasmissione d’immagini e segnali d’allarme su linea telefonica commutata o su cellulare con possibilità di videoregistrazione remota.
Affrontando e risolvendo ogni volta i problemi specifici di ciascuna di queste attività, abbiamo sviluppato riconosciute competenze. Oggi realizziamo impianti di videosorveglianza tra i più evoluti e performanti presenti sul mercato.
Commenti recenti