Negli scorsi approfondimenti abbiamo presentato l’importanza di ricorrere a sistemi di sicurezza negli ambienti.
Abbiamo incentrato lo sguardo su aziende, uffici abitazioni, locali commerciali e non, con l’utilizzo e installazione di impianti a circuito chiuso.
Nell’articolo di oggi noi di Sicurit, azienda di sistemi di sicurezza di Dormelletto dal 1974, siamo pronti a presentarvi gli impianti TV a circuito chiuso. Per voi, le soluzioni migliori sul mercato per garantirvi la maggiore sicurezza possibile.
Cosa sono gli impianti TV a circuito chiuso
Avete mai sentito parlare di impianti o televisione a circuito chiuso?
Spesso sono conosciuti con l’acronimo TVCC oppure con la dicitura inglese Closed Circuit Television (CCTV). Presuppongono l’utilizzo di telecamere capaci di trasmettere segnali verso monitor e registratori di diverse tecnologie.
Sono numerosi i vantaggi che potrete ottenere scegliendo gli impianti tv circuito chiuso:
- Consentono un monitoraggio 24 ore su 24 senza interruzione, al contrario di altri impianti. Vi sarà capitato di sentir parlare di impianti di sicurezza che si attivano quando non vi è nessuno all’interno dell’ambiente interessato.
- Sono estremamente sensibili alla luce e capaci di fornire immagini dettagliate anche in situazioni di controluce.
- Le immagini ottenute e visualizzabili vengono, nella stragrande maggioranza dei casi, proiettate su schermi posizionati in un’area apposita che può essere presenziata da persone qualificate e non solo.
- Nel caso in cui, nell’azienda, ufficio o abitazione, provasse a introdursi un malintenzionato, le immagini registrate forniranno data e ora dell’evento per essere analizzate nel dettaglio dalle autorità competenti.
- Le immagini riprese possono essere collegate al circuito televisivo dell’abitazione o dell’industria. Risultano visibili da qualsiasi postazione televisiva, oppure essere inviate a monitor dall’elevata risoluzione e dimensione per qualsiasi esigenza.
Affidarsi a Sicurit per un impianto TV a circuito chiuso
Noi di Sicurit effettueremo un primo sopralluogo, così da valutare insieme la tipologia di telecamere da installare.
Scopriremo la quantità necessaria a seconda delle vostre esigenze, in che posizione sono necessarie, indicandovi il tipo di cablaggio da realizzare.
Realizzeremo un preventivo dettagliato in tutte le sfaccettature. In caso di impianti TVCC a circuito chiuso di grandi dimensioni sarà nostra premura presentarvi una piantina per illustrarvi dove verranno posizionate le telecamere, al fine di facilitarne la comprensione.
A seguito dell’accettazione, sarà nostra premura realizzare il lavoro nel minor tempo possibile.
I sistemi di videosorveglianza proposti sono facilmente inseribili in qualsiasi contesto residenziale, industriale e commerciale.
Rispondono efficacemente a qualunque esigenza di sicurezza e protezione. Lo staff della nostra azienda è a completa disposizione per la progettazione di impianti su misura in base alle singole esigenze.
Commenti recenti