Seleziona una pagina

Azienda e uffici chiusi a Natale? Sicurit, coi suoi sistemi antifurto, offre tutte le soluzioni per mantenere in sicurezza l’azienda anche in assenza di personale.

I sistemi antifurto e impianti di sicurezza sono fondamentali all’interno delle aziende, ancor più con il Natale alle porte e le chiusure in vista, al fine di contenere il rischio di intrusioni indesiderate e spiacevoli furti.

Sicurit è un’azienda specializzata in sistemi di sicurezza che offre un servizio a 360°, dalla valutazione delle esigenze fino all’assistenza post-vendita.

Ecco tutte le soluzioni offerte da Sicurit per mettere in sicurezza la tua azienda.

Le tipologie di sistemi antifurto per la sicurezza

La mission di Sicurit si basa su due concetti cardine della filosofia aziendale: sicurezza e qualità.

Studiamo la soluzione più adatta ad ogni contesto aziendale, valutando i possibili rischi e i punti di facile accesso e progettiamo infine l’impianto antifurto più appropriato.

Qualunque sia la tecnologia utilizzata dall’impianto (wireless o filare), si distinguono tre tipologie di sistemi antifurto:

  • perimetrale
  • volumetrico
  • misto

Il sistema antifurto perimetrale permette di proteggere il perimetro esterno dell’azienda dalle intrusioni, con l’installazione di contatti magnetici o sensori di sfondamento collocati su porte e finestre. Questi rilevano il movimento dell’infisso e il tentativo di scasso, segnalando l’allarme alla centralina. In abbinamento a questi contatti si possono installare i sensori di rottura vetri che percepiscono le vibrazioni anomale derivati dalla rottura di un vetro.

L’allarme volumetrico invia un segnale di movimento sospetto in caso di persone già all’interno dell’edificio. Funziona grazie a sensori infrarossi o radar che rilevano rispettivamente le fonti di calore e le masse in movimento.

Esiste poi un sistema che integra entrambi i sistemi sopra citati, perimetrale e volumetrico. Questo impianto misto garantisce una protezione di alto livello sia degli ambienti esterni e interni.

I sensori sono collegati a sirene esterne che emettono un segnale acustico e visivo che agisce da deterrente e richiama l’attenzione.

Sistema di videosorveglianza

Se invece si vuole sempre avere sotto controllo la situazione all’interno dell’azienda, si può installare il sistema di videosorveglianza di Sicurit.

Questo impianto di sicurezza è composto da telecamere a circuito chiuso in bianco e nero o colori e videoregistratori in grado di memorizzare le immagini da 24 a 960 ore.

Inoltre, le immagini e i segnali d’allarme possono essere inviati su linea telefonica commutata direttamente alle forze dell’ordine. Questo sistema può essere collegato direttamente allo smartphone, con possibilità di verificare da remoto la situazione e attivare a distanza la videoregistrazione.

Sicurit dedica estrema attenzione alle esigenze del cliente, occupandosi in prima persona del preventivo, della posa in opera e dell’assistenza. Se vuoi mettere in sicurezza la tua azienda per Natale, non ti resta che contattarci per valutare i sistemi antifurto migliori.

Cookie Policy -  Privacy Policy