Seleziona una pagina

Sicurezza e accessi, scopri gli impianti tecnologici per edifici di Sicurit: dalla videosorveglianza agli impianti anti-incendi.

La tecnologia nell’ultima metà di secolo ha fatto passi da gigante. L’informatica, internet, l’automazione hanno cambiato radicalmente il nostro modo di vivere. Grazie a queste innovazioni è ora possibile proteggere la propria casa con impianti tecnologici per la sicurezza in grado di prevenire incidenti domestici e intrusioni, per vivere in serenità e senza rinunciare alla comodità di casa.

In questo articolo abbiamo raccolto i diversi prodotti che Sicurit offre orgogliosamente ai suoi clienti per ottimizzare la sicurezza e gli accessi della propria abitazione. Vediamoli insieme.

Sistemi di videosorveglianza

I sistemi di videosorveglianza permettono di tenere sempre sotto controllo sia gli interni che gli esterni di casa. Le telecamere di ultima generazione sono anche in grado di registrare le riprese in una memoria interna o esterna e di collegarsi direttamente con lo smartphone del proprietario tramite la connessione internet, così da poter controllare tutti gli ambienti di casa da qualunque luogo.

Impianti di sicurezza anti-incidenti

Per proteggere la propria casa da incidenti domestici esistono sistemi di sicurezza come i rilevatori antiincendio, di gas e di allagamento. I rilevatori antiincendio si dividono in tre macrogruppi principali: rilevatori di fumo, di fiamma e di calore/temperatura. Le fughe di gas e gli allagamenti possono invece essere prevenute grazie a sensori che possono segnalare perdite o situazioni anomale prima che la situazione peggiori.

Allarmi volumetrici

Gli allarmi, o antifurto, volumetrici sono in grado di controllare e registrare la presenza di qualsiasi attività all’interno di uno spazio. Sono molto utili se posizionato in punti strategici di passaggio come corridoi o scale, ma anche per proteggere direttamente interi locali. Alcuni modelli sono in grado, attraverso fotocamere posizionate al loro interno, di scattare foto e registrare video da trasmette direttamente al proprietario e ai servizi di sicurezza.

Cancelli automatici

I cancelli automatici offrono una maggiore comodità nella protezione del perimetro di casa. Il funzionamento si basa su diverse componentiche permettono di aprire e chiudere automaticamente il cancello, attraverso l’uso di un semplice telecomando. Tutti i modelli di cancelli automatici sono dotati di un dispositivo di sblocco che permette ugualmente di aprire e chiudere il cancello manualmente. Sono disponibili in due modelli personalizzabili: a battente e scorrevole. Il modello ad ante battenti si serve di una o più ante per chiudere il passaggio, mentre quello scorrevole utilizza invece un binario per aprirsi e chiudersi.

Qualsiasi siano le tue esigenze in termini di sicurezza, Sicurit ha la soluzione! Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o per richiedere un preventivo.