Seleziona una pagina

Realizzare una videosorveglianza per aziende funzionale è il primo passo per prevenire i furti. Scopri come fare con Sicurit.

Videosorveglianza per aziende: come realizzarla

La videosorveglianza per aziende è la soluzione ottimale per la prevenzione dei furti all’interno degli ambienti di lavoro, siano essi uffici o aree produttive.

Esistono, in commercio, moltissimi tipi di telecamere per videosorveglianza: da quelle analogiche a quelle digitali, da interno e da esterno, termiche e molto altro ancora, a seconda delle esigenze.

Poiché i modelli sono davvero tanti e tante sono le funzionalità di queste telecamere, si consiglia sempre di far progettare l’impianto ad una azienda specializzata, che potrà occuparsi anche del montaggio e del loro posizionamento in punti strategici. 

La tecnologia ha fatto passi da gigante: proprio per questo motivo, oggigiorno abbiamo a disposizione davvero l’imbarazzo della scelta in tema di videosorveglianza. Le telecamere wifi, ad esempio, funzionano anche da remoto e si collegano tramite app allo smartphone o al pc. In questo caso, potremo andare a controllare le telecamere in azienda anche se ci troviamo da tutt’altra parte.

Sicurit: contattaci per la videosorveglianza nella tua azienda

Pensi di aver bisogno di un impianto di videosorveglianza per la tua azienda? Noi di Sicurit possiamo realizzarlo per te. Ci occupiamo di servizi di sicurezza in tutta la provincia di Novara dal 1974 e siamo diventati, con il trascorrere del tempo, leader nel settore.

Disponiamo anche di telecamere collegate con cellulare, sistemi di videosorveglianza e videocitofoni. Contattaci per avere più informazioni sulla videosorveglianza aziendale e per richiedere preventivi per l’installazione semplicemente cliccando qui.