Seleziona una pagina

Come possiamo fare la predisposizione per l’allarme casa dotato di fili? Vediamolo assieme agli esperti di Sicurit.

Allarme casa con fili

Fare la predisposizione per un allarme casa con fili da soli può non essere semplice: ecco la motivazione per cui dovremmo sempre contattare degli esperti del settore, che potranno darci una mano.

Per andare ad effettuare una predisposizione, dobbiamo prevedere la posa di tubi corrugati vuoti che dovranno essere incassati nei muri, attraverso alcuni percorsi da compiersi dentro alle pareti.

I professionisti definiranno dove posizionare la centralina di allarme, che sarà il fulcro dell’intero sistema e che avrà uno spessore di circa 5 cm. Attraverso una giusta predisposizione, tale dispositivo potrà essere collocato in una zona poco in vista: rimarrà, così, facilmente accessibile ma comunque nascosta, in modo del tutto compatibile con le nostre necessità estetiche. 

Installare un allarme casa con fili è differente dalla procedura con cui si va ad installare un antifurto wireless. Tutto questo prevede una progettazione personalizzata, per poter capire meglio quali sono i punti più vulnerabili dell’abitazione, il contesto in cui si trova e le possibili vie di accesso.

Allarme casa con fili: contatta Sicurit per l’installazione

Per l’installazione del tuo allarme casa con fili e per effettuare la predisposizione in modo efficace, puoi contattare Sicurit. Ci occupiamo dell’installazione di antifurti con e senza fili, attraverso allarmi via cavo e sistemi di allarme wireless, a seconda delle esigenze del cliente. Siamo, inoltre, vicini al cliente per offrire prodotti che seguono le loro richieste, con tanto di assistenza post vendita e post installazione mirata. Siamo in grado, inoltre, di installare sistemi di videosorveglianza e videocitofoni.